Leondina Country House Originale CasaVacanza tra il mare e l'appennino!
Home » Country House

Country House

Descrizione

Descrizione - Leondina Country House

Leondina Country House è una originale CasaVacanze sulle dolci e tranquille colline marchigiane, a meno di 1 Km dal borgo medioevale di Corinaldo, ed a circa 20 minuti  dalla  "Spiaggia di Velluto di Senigallia,  in un punto  strategico per raggiungere comodamente le infinite bellezze naturali ed artistiche delle Marche !   

Grazie alla sua meravigliosa posizione panoramica e l'originalità della sua architettura, Leondina Country House rappresenta il perfetto equilibrio tra innovazione e tradizione.

Con la locazione settimanale nella formula di  "CasaVacanza" l'intero casale e piscina vengono affittati in esclusiva fino a 8/10 posti letto. 

Durante il periodo di locazione  non sono presenti altri ospiti assicurando la massima riservatezza e sicurezza.

Luogo ideale per trascorrere momenti di relax immersi nella natura in completa autonomia ed indipendenza.

Piscina & Solarium!

Piscina & Solarium! - Leondina Country House

 La confortevole piscina, immersa nel verde della campagna, è fruibile in esclusiva assicurando momenti di piacevole benessere in completa serenità e riservatezza.

L’ampia area solarium è dotata di sdraio, lettini  ed ombrelloni per garantire il massimo relax!

La proprietà esterna della country house si completa con  l'ampio giardino, il fruttetto e parcheggio privato coperto per auto e moto. 

  

APERTURA STAGIONALE DELLA PISCINA DA MAGGIO A SETTEMBRE!

Terrazza panoramica

Terrazza panoramica - Leondina Country House

La terrazza regala panorami  incantevoli sull'intera valle del Nevola e del Misa, ricca di rocche, abbazie e suggestivi borghi medioevali, nella magica cornice di un paesaggio incontaminato che conserva ancora intatta tutta la sua storia. 

La terrazza panoramica si distribuisce in un area  di circa 100 mq in parte coperta, composta dalla zona relax con salotto esterno, l'ampio living con tavolo e sedie fino a 10 posti e l'orginale barbecue per fantastiche e gustose grigliate accompagnate dagli ottimi vini marchigiani delle Terre di Frattula!  

Living - piano terra

Living - piano terra - Leondina Country House

 La country house al piano terra si compone di una ampia zona living con soggiorno, salotto e camino,  bagno di servizio ed una confortevole cucina semiprofessionale attrezzata con un comodo piano di lavoro centrale  e con tutto l'occorrente per cucinare (stoviglie, pentole, tovaglie; ecc.) oltre che dotata di lavastoviglie e lavatrice fino a 8 kg di carico.

Il territorio offre la possibilità di riscoprire i sapori semplici e genuini della tradizione rurale marchigiana e dei tantissimi prodotti tipici delle "Terre di Frattula" .  

Una tradizione che si è mantenuta nel tempo e di cui è possibile ancor oggi assaporarne le particolarità  presso i produttori locali dove è possibile acquistare direttamente  tutte le delizie del territorio, dall'olio ai vini, dai salumi ai formaggi, compresi dolci e tipicità!

Camere con bagno privato

Camere con bagno privato - Leondina Country House

Dal soggiorno si sale la scala centrale per raggiungere il primo piano e la mansardina con terrazza panoramica dove sono distribuite complessivamente  4 camere matrimoniali, ciascuna con comodo bagno privato in camera e con aria condizionata con regolazione autonoma. 

Le camere si affacciano sulle dolci colline che circondano l’intera valle del Nevola e del Misa con gli splendidi Appennini posti all’orizzonte e sono così composte:

- camera verde: con letto matrimoniale (+ eventuale inserimento di una culla);

- camera rosa: con letto matrimoniale + letto singolo standard;

- camera gialla: con letto matrimoniale + letto singolo standard;

- camera children: con n. 2 letti singoli standard

per un totale di massimo n. 10 posti letto.

 

Per assicurare il massimo comfort  ciascuna camera dispone di bagno privato mentre quella padronale denominata "camera verde" dispone sia di doccia che vasca idromassaggio privata in camera.

 

Le camere sono tutte fornite di asciugacapelli e biancheria da letto e da bagno con cambio settimanale.

 

 

 

 

Termini e condizioni di locazione della country house nella formula CasaVacanza

Soluzioni di soggiorno settimanali da MAGGIO a SETTEMBRE fino a 8/10 posti letto con prezzi promozionali a partire dal mese di MAGGIO da 1.850 euro a settimana... Contattaci direttamente per un preventivo personalizzato! 

 

Servizi inclusi nel prezzo della locazione :

Biancheria da letto e da bagno con cambio settimanale, aria condizionata nelle camere con regolazione autonoma;  internet wi-fi ; acqua, energia elettrica e gas per uso della cucina.         

I prezzi sono riferiti per una occupazione massima di nr. 8/10 posti letto. La locazione dell'intera country house è in esclusiva e durante lo stesso periodo NON sono presenti altri ospiti.

Durante il periodo di locazione la manutenzione della piscina e del giardino viene eseguita direttamente dalla proprietà.

Pulizie e sanificazione finali euro 250€. 

Pagamenti:

Acconto/caparra pari 30% del prezzo della locazione all'atto della prenotazione con bonifico bancario mentre il saldo della locazione prima dell'arrivo a mezzo bonifico bancario e/o assegno bancario/circolare all'atto del check-in.   

Al check-in è previsto il versamento di un deposito cauzionale di € 300 in contanti che verrà restitutito al check-out.